Lavorazione del Pesce

Nel moderno stabilimento,  DelMar procede alla preparazione del pesce prima della consegna secondo le esigenze di ciascun Cliente. Il pesce può essere consegnato come pescato o lavorato: “eviscerato, squamato, sfilettato ecc.”. Per quanto riguarda i mitili, vengono utilizzati appositi macchinari per la pulizia ed il lavaggio.

Il calamaro pulito è il nostro prodotto trainante (20% circa del fatturato).  All’interno dello stabilimento svolgiamo tutte le fasi del ciclo di lavorazione dallo scongelamento, pulitura, taglio e abbattitura. Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite nel rigoroso rispetto degli elevati standard sanitari ed ambientali.

Un servizio eccellente

L’elevata professionalità degli addetti e la profonda conoscenza del prodotto ittico, consente a DelMar di garantire pesce lavorato di altissima qualità alle cucine di Ristoranti, Hotels, Stabilimenti balneari, Mense scolastiche ed aziendali, e GDO presenti nelle zone coperte dal servizio.

Il processo di preparazione del pesce è molto veloce, il pescato che giunge ogni notte al nostro stabilimento viene prontamente lavorato ed inviato al Cliente. Gli impianti di stoccaggio sono equipaggiati con moderne apparecchiature per la corretta gestione della catena del freddo, capaci di preservare la freschezza dei prodotti.